Eventi : Area Global Mobility

COME ESPATRIARE IL VOSTRO PERSONALE ALL’ESTERO

Camera di Commercio della Romagna – sede di Forlì 21/05/2019

Scarica il programma in formato .pdf.

 

GIORNATA DI FORMAZIONE SU TRASFERIMENTO DI PERSONALE ITALIANO ALL’ESTERO: aspetti contrattuali, fiscali, previdenziali e assistenziali

Bacciardi and Partners terrà un seminario di formazione specialistica, in data 11 maggio 2018, sulle tecniche di gestione dell’invio di personale italiano all’estero a favore dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pesaro e Urbino.

Il seminario è diretto a fornire ai partecipanti un addestramento pratico aggiornato sulla corretta gestione della regolamentazione contrattuale, fiscale e previdenziale del personale inviato all’estero, al fine di evitare responsabilità a carico dell’imprenditore, oltreché sanzioni fiscali e contributive.

11 maggio 2018 orario: 14.30 – 18.30

Sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pesaro e Urbino
Via Picciola n. 6, Pesaro

ESPATRIO DI PERSONALE ITALIANO ALL’ESTERO E IMPATRIO DI PERSONALE ESTERO IN ITALIA

Confindustria Forlì-Cesena, Via Punta di Ferro 2/a – Forlì
14 novembre 2017 orario: 9.30 – 13.30

Scarica programma e informazioni

 

Giornata di formazione su Espatrio di personale italiano all’estero e Impatrio di personale estero in Italia

Bacciardi and Partners, congiuntamente con Confindustria Forlì-Cesena, terrà una giornata di formazione in data 14 novembre 2017 su le tecniche di gestione dell’invio di personale italiano all’estero e/o dell’impatrio in Italia di personale assunto all’estero.
Il seminario gratuito è diretto a fornire ai partecipanti un addestramento pratico aggiornato sulla corretta gestione della regolamentazione contrattuale, fiscale e previdenziale del personale inviato all’estero e del personale impatriato in Italia, al fine di evitare responsabilità a carico dell’imprenditore oltreché sanzioni fiscali e contributive.

14 novembre 2017 orario: 9.30 – 13.30

Confindustria Forlì-Cesena, Via Punta di Ferro 2/a – Forlì

TRASFERIMENTO DI PERSONALE ITALIANO ALL’ESTERO: Problematiche Contrattuali, Fiscali e Previdenziali

Confindustria Forlì-Cesena 19/05/2011.

Specifico riferimento al trasferimento di personale italiano in Brasile, Cina, India, Russia, Emirati Arabi e Iraq ed elaborazione dei relativi country profiles.