BACCIARDI and PARTNERS ha assistito la società LUBE Industries srl di Treia (MC) nella riorganizzazione della propria presenza operativa e commerciale nel mercato spagnolo.
In particolare, BACCIARDI and PARTNERS ha fornito consulenza e assistenza finalizzate alla ottimizzazione della catena di detenzione delle società distributive che LUBE Industries mantiene in Spagna.
Lo Studio ha altresì fornito assistenza nella dismissione di un complesso immobiliare non più funzionale alle attività di commercializzazione dei prodotti LUBE in Spagna
Il team di BACCIARDI and PARTNERS è stato diretto dal managing partner Lorenzo Bacciardi, LL.M., con la collaborazione del senior associate Pier Federico Orciari per gli aspetti di diritto societario e contrattuale.
LUBE è una società in forte crescita, che sta ristrutturando e intensificando la propria presenza nei mercati internazionali.
Leggi su: