A cura di Antonella Lanzani – HR Development Manager

Il 15 dicembre abbiamo festeggiato il nostro evento corporate di fine anno. E’ stato un momento d’incontro per un consuntivo delle attività svolte e una nuova programmazione per l’anno a venire.

Ma non solo…

Abbiamo parlato di futuro. Di un futuro molto ambizioso, a cui crediamo fortemente.

Una cosa di cui siamo certi è che dal 2023 ci saranno grandi novità. E non saranno solo tecnico-professionali, ma anche organizzative, manageriali, gestionali …e molto altro ancora.

Ma andiamo per gradi. Non è in atto una rivoluzione, ma una vera e propria evoluzione, dove i valori importanti ed essenziali, che ci hanno permesso di essere quello che siamo oggi, sono la base su cui costruire una nuova impresa, con un mindset dinamico, proattivo, flessibile, versatile, multidimensionale.

Siamo sempre stati uno Studio affidabile, professionale, che eccelle sul mercato per la qualità dei servizi che offre, oltreché per il pragmatismo e capacità di concepire e fornire soluzioni strategiche all’impresa, e questo lo saremo sempre. Abbiamo sempre agito con valori etici e comportamentali rigorosi, e questo non cambierà mai. Ma andremo anche oltre tutto ciò.

E’ una nuova storia quella che vogliamo raccontare, di un gruppo di professionisti che si sono fortemente scelti, che credono nel rispetto reciproco, nel miglioramento continuo e nella volontà ferrea di dare al proprio cliente soluzioni altamente efficaci. Bacciardi Partners da oggi crescerà con una logica aziendale sempre più pervasiva: managerialità, gestione delle performance, principi organizzativi di efficacia e ottimizzazione, ruoli e responsabilità chiare, ideali comuni, obiettivi programmati e monitorati, potenziamento delle competenze, completezza dell’offerta di servizi alle imprese.

Siamo alleati dell’imprenditore, perché siamo fatti della stessa pasta, viviamo le stesse dinamiche, vogliamo gli stessi risultati.

Siamo così convinti di ciò che siamo diventati e che diventeremo, seguendo un processo evolutivo costante, che vogliamo raccontare di noi, partendo dalla vision e dalla mission che ci contraddistinguono, dai valori che permeano la nostra professionalità, fino a ciò che abbiamo pianificato per il nostro futuro a medio termine.

Abbiamo le idee molto chiare e ci piace condividerle con chi è già con noi e con chi vuole conoscerci meglio. Il mondo oggi è fatto di network, di connessione, di comunicazione e noi vogliamo essere protagonisti in questa realtà, pronti ad accogliere il nuovo, a perseguire l’eccellenza in tutte le sue espressioni, a cavalcare il futuro.

Chi è pronto per tutto questo può seguirci da vicino. Sono iniziati nuovi capitoli della nostra storia aziendale. E ve la racconteremo step by step.

Alla prossima puntata.