Lo Studio è la seconda casa, talvolta la prima se si considera la quantità di tempo che si passa insieme. Convivere per molte ore in un ambiente lavorativo significa condividere valori e obiettivi professionali, lavorare sapendo unire le forze, essere parte di un’organizzazione in cui tutti sono utili e ciascuno, nella sua funzione, indispensabile. Ma anche saper scambiare due chiacchiere alla pausa caffè, saper accogliere un nuovo collega che arriva, congratularsi di un suo successo professionale o personale, sapersi stringere intorno al collega in difficoltà.
Noi di #BacciardiandPartners crediamo nel lavoro di squadra e nelle capacità e caratteristiche personali che si celano dietro il ruolo del professionista. Perché assistere un cliente significa saperlo ascoltare, essere uniti e collaborativi nel perseguire l’obiettivo professionale che si è prefissato, gioire della sua soddisfazione come se fosse la propria.
Ma senza empatia e affiatamento tra colleghi tutto ciò non è possibile.
E’ così che questa estate, dopo esserci rimboccati le maniche e aver affrontato con coraggio e determinazione il nuovo modo di fare professione e impresa richiesto dal Covid, ci siamo concessi finalmente una giornata di svago in sicurezza che vogliamo condividere con voi.
Grazie di seguirci, grazie della fiducia che ci accordate, grazie di voler essere parte della nostra squadra.