Dopo il prestigioso riconoscimento quale Studio Legale IR Global per l’anno 2017, Bacciardi & Partners continua nella propria crescita ed organizzazione interna al fine di perseguire il costante miglioramento dei propri servizi a favore e a beneficio della propria clientela italiana e estera.

Da gennaio 2018, Bacciardi and Partners ha esteso e integrato le competenze professionali dello Studio mediante l’introduzione di nuovi e qualificati collaboratori nelle persone dell’ avv. Marco Cioce, dell’ avv. Federica Ciavaglia e del dott. Jacopo Peruzzini, i quali si inseriscono rispettivamente nei Dipartimenti di Contenzioso Internazionale, Contrattualistica Commerciale Internazionale e Operazioni Straordinarie Crossborder.

Cogliamo pertanto l’occasione per condividere alcune informazioni sui nuovi collaboratori di Bacciardi and Partners:

• Marco Cioce è un avvocato con oltre quindici anni di esperienza in ambito di contenzioso commerciale nazionale e internazionale. Marco si inserisce all’interno del Dipartimento di Contenzioso Internazionale di Bacciardi and Partners al fine di sostenere la crescita continua di incarichi professionali in ambito di contenzioso giudiziale e arbitrale in Italia e all’estero. Per maggiori informazioni su Marco Cioce, clicca qui.

• Federica Ciavaglia è un avvocato con esperienza in ambito di diritto civile e contrattuale. Federica si inserisce all’interno del dipartimento di Contrattualistica Internazionale al fine di sostenere lo sviluppo che il Dipartimento sta conseguendo con particolare riferimento alla contrattualistica commerciale internazionale nel settore della Informatica, Telematica e E-Commerce. Per maggiori informazioni su Federica Ciavaglia, clicca qui.

• Jacopo Peruzzini è un analista contabile finanziario con esperienza in ambito di finanza per l’Impresa. Jacopo si inserisce nel Dipartimento di Operazioni Straordinarie Crossborder di Bacciardi and Partners e si applicherà in particolare allo sviluppo delle attività di business intelligence e scouting di opportunità d’affari da condividere con la clientela di Bacciardi and Partners. Jacopo assisterà altresì il Dipartimento di Fiscalità Internazionale nella esecuzione di analisi di benchmark a supporto della consulenza in materia di fiscalità internazionale in generale e di transfer pricing in particolare. Per maggiori informazioni su Jacopo Peruzzini, clicca qui.

Lo Studio evolve costantemente le proprie competenze professionali al fine di soddisfare le nuove esigenze dell’Impresa italiana ed estera operante in una economia globale sempre più vocata alla digitalizzazione del business.