Avv. Flavia Sabbatini e Avv. Tommaso Mancini Bacciardi PartnersBacciardi Partners recupera un credito di oltre mezzo milione di euro in Georgia per primario gruppo italiano nel settore dei termosanitari.

L’azienda italiana era esposta per un importo molto rilevante nei confronti del proprio distributore in Georgia, che a fronte di problemi finanziari aveva presentato istanza di fallimento al Tribunale di Tbilisi.

Sfruttando le pieghe della normativa georgiana, è stato possibile ottenere l’estromissione dell’azienda dalla procedura di fallimento e, quindi, recuperare l’intero credito di oltre mezzo milione di euro senza subire la falcidia fallimentare.

Il giudizio è stato seguito dall’Avv. Tommaso Mancini e dall’Avv. Flavia Sabbatini, che assistono imprese e gruppi di imprese nella loro operatività estera, sia in fase di contrattualizzazione del business che nell’eventuale contenzioso estero.

Bacciardi Partners si avvale allo scopo di un network internazionale di avvocati internazionalisti, presente in oltre 165 paesi, che consente di assistere e rappresentare i clienti in ogni giurisdizione.