Bacciardi Partners_JM Enterprise_Uplift International Holding BV Bacciardi Partners ha fornito assistenza nell’ambito della acquisizione, da parte della società belga Uplift International Holding BV, di una partecipazione al capitale della società JM ENTERPRISE Srl, specializzata nel design, nella progettazione e produzione di mezzi di ultima generazione per il rifornimento aereo, veicoli cisterna per il trasporto di liquidi e allestimenti speciali per ambiti aeroportuali.

Bacciardi Partners ha agito con un team composto dal senior associate Avv. Gianluca Bastianelli e dal junior associate Dott. Giovanni Bigotti con il coordinamento del partner Avv. Pier Federico Orciari.

L’assistenza ha coperto l’intero iter dell’operazione: dalla contrattualistica preliminare, alla negoziazione e finalizzazione del SPA (Share Purchase Agreement), oltreché degli accordi ancillari per la governance della società JM ENTERPRISE.

Uplift International Holding BV rappresenta una realtà internazionale nel settore del rifornimento per l’aviazione. L’obiettivo di Uplift International Holding BV è accelerare la transizione del settore di riferimento verso un’aviazione sostenibile, offrendo servizi di rifornimento indipendenti ed agili.

L’ingresso di Uplift International Holding BV permetterà a JM ENTERPRISE di incrementare ed intensificare le proprie partnership commerciali internazionali con l’obiettivo di incrementare sensibilmente i volumi di produzione ed estendere in maniera capillare la propria rete di vendita e distribuzione nel mondo.

Leggi la notizia su:

LegalCommunity

Global Legal Chronicle Italia

Comunicato stampa JM Enterprise