Bacciardi Partners ha assistito WUBOOK srl – società leader nella fornitura di software gestionali per strutture ricettive e soluzioni integrate di booking engine e channel manager – nell’evoluzione della propria presenza operativa e commerciale nei mercati dell’Europa Orientale.
Nello specifico, Bacciardi Partners ha fornito assistenza nella costituzione e registrazione di una società a responsabilità limitata di diritto polacco preposta allo sviluppo della rete commerciale di WUBOOK all’interno del mercato dell’Europa dell’Est.
Bacciardi Partners è intervenuto con un team composto dal partner Pier Federico Orciari e dalla junior associate Irene Cappelli.
WUBOOK è una società dinamica e in forte crescita, che attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 90 Paesi nel mondo, e che ha recentemente avviato un piano di potenziamento commerciale finalizzato a intensificare la propria presenza nei mercati internazionali.
Leggi su: