Lorenzo Bacciardi Celia Bacciardi and Partners è stato recentemente ammesso come primo e unico componente italiano, a Celia Alliance, un network internazionale di studi legali e fiscali indipendenti che offrono servizi di global mobility.

I rappresentanti di Celia, tutti esperti di diritto del lavoro nelle diverse giurisdizioni, forniscono supporto alle aziende e permettono loro di trarre il massimo vantaggio dall’impiego, l’organizzazione, l’incentivazione e lo spostamento del proprio personale dipendente in territorio nazionale e all’estero.

Bacciardi and Partners, studio legale multidisciplinare di origine pesarese, è da anni concentrato sugli aspetti giuridici e fiscali della global mobility, poiché assiste numerose società multinazionali nella gestione plurigiurisdizionale delle risorse umane aziendali nei casi di mobilità dei lavoratori italiani all’estero e dei lavoratori stranieri in Italia.

Talvolta queste operazioni, definite anche di corporate immigration o emigration si rivelano di particolare complessità, tantopiù lo sono state nel periodo di lockdown dovuto alla emergenza pandemica.

«Sono molto soddisfatto che Celia Alliance, un network di grande rilievo e reputazione nel settore della Global Mobility abbia scelto il nostro studio – commenta l’avvocato Lorenzo Bacciardi, managing partner di Bacciardi and Partners – La nostra esperienza con manager di tutti i livelli e provenienti o diretti in numerosi paesi d’Europa e extra europei, ci ha permesso di assumere il ruolo di rappresentante di Celia in Italia».

Leggi su Diritto 24 Il Sole 24 Ore

Leggi su Legal Community