E’ stata una giornata speciale, dinamica, diversa quella che abbiamo trascorso venerdì 29 luglio: abbiamo fatto un salto di paradigma importante rispetto alla normale routine, che ci ha stimolati a metterci in gioco in attività di team building molto sfidanti.
La mattina ci siamo cimentati in un role playing focalizzato su un case study che simulava un processo di evoluzione all’interno di una struttura di servizi, riorganizzando risorse e politiche interne, definendo vision e valori, progettando lo sviluppo manageriale. E nel pomeriggio le attività sono diventate ancora più impegnative.
Questo ci ha permesso di esprimere le nostre potenzialità in ambito relazionale e comunicativo, organizzativo e progettuale, e ci ha anche fornito l’opportunità di condividere momenti di piacevolezza e di crescita di gruppo.
Abbiamo rafforzato la nostra visione e anche i nostri sogni e siamo ancora più convinti che, con la tenacia e la determinazione e magari anche con un pizzico di lucida lungimirante follia, si possono conquistare grandi mete.
Il fine ultimo è stato quello di condividere la rotta verso un futuro ambizioso, coraggioso e unico al quale tendiamo con grande determinazione.
Ed è su questi valori che vogliamo fondare il nostro grande progetto: TOGETHER FORWARD, guardiamo avanti con fiducia e passione tutti insieme con i nostri preziosi collaboratori.
E da qui indietro non si torna, mai!