Bacciardi and Partners ha assistito Scavolini nella costituzione e registrazione in Francia della propria controllata Scavolini France. Attraverso la neocostituita controllata francese, Scavolini intende perseguire un maggiore radicamento commerciale nel mercato francese e nei territori limitrofi di lingua francese.

L’operazione è stata coordinata dal team di Bacciardi and Partners diretto dall’Avv. Lorenzo Bacciardi, LL.M. con la collaborazione dell’Avv. Lucia Uguccioni per gli aspetti di diritto societario e dell’Avv. Chiara Marracino per gli aspetti laburistici.

Il Dipartimento di diritto societario transnazionale e di global mobility di Bacciardi and Partners fornisce assistenza e consulenza per la costituzione e organizzazione di uffici di rappresentanza, sedi secondarie, subsidiaries o joint venture in Italia o all’estero, oltreché per la regolamentazione contrattuale, fiscale e previdenziale dell’espatrio e impatrio di executive o manager.

Bacciardi and Partners, attraverso il proprio network internazionale presente in oltre 155 paesi, è in grado di prestare e attivare servizi direttamente all’estero in ambito legale, societario, fiscale, laburistico, doganale, finanziario, contabile ed amministrativo.